[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cna Piacenza allarga i confini, e guarda verso Russia e Cina

Allarga i propri orizzonti anche oltre i confini nazionali la Cna – associazione provinciale di Piacenza. Per cercare di creare nuove opportunità professionali per i propri Associati, infatti, Cna ha programmato per i prossimi giorni due incontri con il console generale della Russia a Milano, dottor Alexey V. Paramanov, e con l'ambasciatore della Repubblica di Taiwan, Yih Jung -Tzung.

Il console cenerale della Russia, dottor  Alexey V. Paramanov, incontrerà lunedì 30 marzo alle ore 17, presso la sede della Cna – in via Coppalati, 10 – la presidenza provinciale della Cna ed una delegazione di Imprenditori che operano in diversi settori (farmaceutico, meccanico, trasporti, edilizia, etc) per uno scambio di informazioni circa le possibilità di collaborazione con le diverse regioni della Repubblica Russa.

Martedì 31 marzo, invece, l'ambasciatore di Taiwan, Yih Jung - Tzung, visiterà, con il presidente provinciale Cna, Dario Costantini e con il direttore Giovanni Ambroggi, alcune aziende del nostro territorio provinciale. Il programma prevede alle ore 9 la visita all'impresa Doppel di Cortemaggiore, azienda leader a livello nazionale nella produzione di farmaci su licenza di terzi; alle ore 10.30 la visita all’impresa Groppalli di Gragnanino, leader nazionale produzione fumisteria e stampi.

Alle ore 12.15 è invece in programma un incontro in CNA con Presidenza e delegazione Imprese.

 
Voci correlate:
  • Cina
  • Cna
  • Russia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it