[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Liberta', i ragazzi di Emmaus sul palco

S’intitola “Libertà, breve percorso tra riflessione e ironia”, lo spettacolo realizzato dalla compagnia teatrale “Quarta Parete” con gli utenti della comunità di doppia-diagnosi “Emmaus” di Piacenza, la struttura terapeutica gestita dall’associazione “La Ricerca”, che accoglie persone con complicanze psichiche legate all’abuso di sostanze stupefacenti.


La performance, risultato di un laboratorio teatrale che la compagnia di Tino Rossi, ha sviluppato in questi mesi con ventun incontri presso la struttura terapeutica che ha sede alla Pellegrina, sarà portata sul palcoscenico del teatro “San Matteo” mercoledì prossimo, 25  marzo. Ingresso libero. Inizio spettacolo alle 18,30 dopo una breve introduzione a cura della dott.ssa Donatella Peroni,  responsabile Accompagnamento e Cura dell’associazione “La Ricerca”, nonché coordinatrice nazionale della rete tematica doppia-diagnosi della Fict (Federazione italiana comunità terapeutiche).



 
Voci correlate:
  • Emmaus
  • Quarta Parete
  • Teatro San Matteo
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it