[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Spaccio per pagare il mutuo". Arrestato dai carabinieri

"Spaccio per pagare il mutuo". Si è giustificato così un uomo, sorpreso dai carabinieri del nucleo operativo di Piacenza mentre stava trattando con un cliente nei pressi della sua abitazione nella zona di viale Dante. La casa è stata perquisita, e i militari vi hanno trovato un paio di grammi di cocaina, sufficienti per far scattare le manette ai polsi del fermato.

La compagnia dei cabinieri di Bobbio ha invece scoperto un giro di spaccio in Valtidone e Valluretta. Sette i denunciati, di età compresa tra i 20 e i 40 anni, che smerciavano hashish, eroina e cocaina a ragazzi minorenni di Agazzano, Borgonovo e Pianello. Da parte dei militari è stato rivolto un invito alle famiglie a rivolgersi senza indugi alle forze dell'ordine, qualorta venga notato qualcosa di strano nel comportamento dei propri figli.

Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri per spaccio. Il giovane era stato fermato nei pressi del liceo Respighi, e nel corso della perquisizione nella sua abitazione sono stati ritrovati 20 grammi di marijuana e un etto di hashish.

 

 

 

 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • droga
  • spaccio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it