[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Caorsana, via ai lavori verso Il Capitolo

Da lunedi’ 16 febbraio dalle ore 11 verranno effettuate le operazioni propedeutiche per l’avvio dei lavori riguardanti il primo stralcio del secondo lotto per rifacimento della Strada Caorsana. Detti lavori interesseranno la costruzione della rotatoria sulla strada Caorsana al crocevia di via del Capitolo e via dell’Ongina; verranno inoltre costruiti i marciapiedi ciclo-pedonali.

E’ prevista la posa della fognatura con smaltimento dell’acqua piovana; la realizzazione di aree verdi con messa a dimora di essenze arboree e relativo impianto di irrigazione; verrà realizzato un nuovo impianto di illuminazione pubblica.

Pertanto dalle ore 11 di lunedi’ 16 febbraio verranno posizionati i cartelli segnaletici per la necessaria deviazione del traffico.

La programmata chiusura dell’incrocio di via dell’Ongina e via del Capitolo, ad eccezione degli automezzi dei residenti di via dell’Ongina e gli automezzi pesanti  accedenti la Cementirossi, è prevista dalle ore 9 di martedì 17 febbraio. In alternativa verrà osservato un piano di deviazione del traffico attorno al cimitero e via dell’Orsina per chi proviene e va al Capitolo; ed in via Arda per il traffico proveniente da via Nino Bixio.
 

 
Voci correlate:
  • Caorsana
  • Lavori
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it