[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Con un chilo e 700 grammi di hashish nell'auto, due arresti
  
Fermati per un normale controllo vengono trovati con un chilo e 700 grammi di hashish nascosti nell'auto. Sono immediatamente scattate le manette per due cittadini marocchini di 32 e 35 anni controllati l'altro giorno dai carabinieri di Rivergaro mentre transitavano sulla statale 45. Di fronte ai militari la coppia ha subito mostrato segni di nervosismo: uno dei due ha addirittura tentato la fuga, ma è stato immediatamente bloccato.
 
Nascosto sotto il sedile dell'auto in una borsa è stato trovato lo stupefacente diviso in 17 panetti da 100 grammi l'uno. I due sono stati arrestati con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotti alla Novate. Ulteriori indagini sono in corso per stabilire la provenienza e la destinazione della droga.  
 
Un sequestro, ha ricordato il capitano Fabio Longhi, comandante dei carabinieri della compagnia di Bobbio, che nasce dall'attività di controllo sul territorio organizzata a livello regionale e sotto la supervisione del comando provinciale, e conferma quanto di buono fatto dai militari dell'arma di Rivergaro nell'ambito dello spaccio di stupefacenti.
 
Nel 2010 la stazione guidata dal maresciallo Roberto Guasco ha impiegato sul territorio più di mille pattuglie controllando quattromila persone. 600 i grammi droga sequestrati;7 persone denunciate e due arrestate per spaccio; 376 i segnalati alla Prefettura come assuntori. 
 
 
Voci correlate:
  • arresti
  • carabinieri
  • droga
  • rivergaro
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it