[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Dagli Amici del Facsal sei lampade per il canile

Comunicato stampa degli "Amici del Facsal"

L’appello degli Amici del Facsal di una settimana fa, circa la necessità di regalare agli ospiti del canile comunale lampade riscaldanti per mitigare i rigori di un inverno così rigido, è stato accolto favorevolmente da numerose persone. Per cui, il giorno di S.Stefano, siamo tornati al canile per consegnare al Sig. Corbellini, responsabile della struttura, sei lampade acquistate grazie al contributo di persone generose che si sono rivolte a noi e siamo anche venuti a sapere che, dopo il nostro appello, ne sono arrivate direttamente al canile altre dieci, per un totale di 16 lampade. Con queste donazioni si è completata la necessità di questa tipologia di lampade, che vengono utilizzate per scaldare i cuccioli o i cani anziani o malati, mentre si avverte il bisogno di una ventina di lampade adatte a riscaldare i box. Queste lampade però, per la particolare morfologia che si deve adattare, senza procurare fastidi, alla cuccia, non si trova in commercio, ma deve essere appositamente predisposta, per cui, di concerto con i responsabili del canile, abbiamo contattato un tecnico specializzato per vedere di trovare una soluzione al problema.

Chiediamo quindi a tutte le persone interessate ad aiutare i nostri amici a quattro zampe, di mettersi in contatto con noi amicidelfacsal@gmail.com o con il canile 0523 610144, per evitare acquisti inutili e dirottare le risorse alle finalità che chi si occupa del canile meglio conosce. Al proposito ci dicono che, oltre alle lampade apposite, ci sarebbe anche l’esigenza di acquistare cucce di media grandezza.

Nel frattempo ringraziamo tutti coloro che hanno aderito a questa nostra iniziativa e rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

 
Voci correlate:
  • amici del facsal
  • canile
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it