[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Anche Gianna Nannini alla cena di Cantine 4 Valli

E' stata una grande sorpresa per gli agenti vendita dell'azienda vitivinicola piacentina Cantine 4 Valli, vedersi arrivare Gianna Nannini, neomamma della piccola Penelope.

La Nannini è arrivata ieri, verso le 13.30, presso il ristorante Il Castellaccio a Travo (Pc), per pranzare insieme alle famiglie Ferrari e Perini, gestori dell'azienda, e agli agenti vendita.

E' seguita una degustazione dei vini distribuiti dall'azienda, fra cui anche i vini della Certosa di Belriguardo, prodotti dall'artista nella sua tenuta vicino Siena. “Ringrazio Gianna Nannini perchè nonostante i suoi numerosi impegni ha voluto essere presente oggi - ha affermato Massimo Perini, direttore commerciale dell'azienda piacentina. “Per noi è un po' come una di famiglia e in questa giornata particolare ci ha fatto piacere la sua presenza”.

L'artista, inoltre ha fatto degustare ai presenti fra le novità della sua cantina il vin santo “Sulcus” nome particolare che sta ad indicare il solco della terra ma anche una sua particolare conformazione delle corde vocali che la natura le ha donato, e che rende possibile la sua meravigliosa e particolarissima voce.

Cantine 4 Valli è da un anno distributore esclusivo in Italia dei vini della Certosa di Belriguardo, una collaborazione fra due aziende vitivinicole strettamente radicate nel territorio di due grandi regioni che brillano per eccellenza nella produzione di vino. Aziende accomunate dalla conduzione familiare e da un'autentica passione per questo prodotto della vite depositario di un gusto unico ma anche di grandi emozioni.

 
Voci correlate:
  • cantine 4 valli
  • gianna nannini
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it