[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ottanta fumogeni al corteo di Forza Nuova, tre denunce
La Digos di Piacenza ha denunciato tre persone che il 10 dicembre scorso hanno preso parte alla manifestazione studentesca organizzata da Lotta Studentesca. Si tratta di tre cittadini italiani di 49, 34 e 21 anni, fra gli organizzatori del corteo nel corso del quale sarebbero stati accesi un'ottantina di fumogeni nonostante la manifestazione fosse stata autorizzata con l'espresso divieto di farne uso.
 
Uno dei fumogeni, caduto accidentalmente in una grata durante il passaggio in via XX Settembre, aveva provocato un principio di incendio, subito spento, in un negozio di abbigliamento.
 
Voci correlate:
  • denuncia
  • lotta studentesca
  • Commenti:


    A mio avviso...
    ... se il produttore di fumogeni avesse conoscenze altolocate, il tipo di reato verrebbe tolto. Docet, tanti casi anche ultimi di cronaca.
    karletto
    19/12/2010  21.11

    e i problemi veri?
    Non condivido l'uso dei fumogeni. Però di certo credo che in italia ci siano problemi reali + importanti. Inoltre, sanzionare dei ragazzi che manifestano per le loro idee, giuste o sbagliate che siano, è qualcosa che attacca la democrazia.
    Pese
    19/12/2010  02.38

    ilarita
    prostitute abbronzate che abitano ed esercitano in tutta la citta,centinaia di stranieri che vivono di espedienti e si guarda ai fumogeni di destra come eversione pura...i veri cittadini non collusi al sistema sono senza parole
    massimo
    19/12/2010  01.29

    grazie
    grazie mille per la solidarietà...per il resto ormai in Italia è meglio spaccare tutto che accendere una torcia. comunque il sottoscritto .Nicola Ferrarese,non ha partecipato al corteo ma semplicemente è l'estensore della comunicazione alla questura...
    nicola
    18/12/2010  14.55

    ahaahh
    vorrei sapere xke nelle altre manifestazione le fdo non avevano rotto xi fumogeni...si vede prp che nn avete nulla da fare...repressione bella e' buona..solidarietà alle persone denunciate
    il mio
    18/12/2010  13.06


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it