[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Neve in A1, tir dirottati a Piacenza Expo
Riunione d’urgenza in Prefettura per il Comitato Operativo di Viabilità (COV), coordinato dal Vice Prefetto Aggiunto Ramunni, per applicare il piano di dirottamento dei veicoli con massa superiore a 7,5 tonnellate dall’Autostrada A1, se diretti a Bologna, verso l’area di parcheggio dell’ente fieristico Piacenza Expo o, in alternativa, sulla via Emilia.
 
Il dispositivo si è reso necessario per alleggerire il traffico autostradale a causa delle intense nevicate in corso da Bologna a Firenze. Alla riunione erano presenti anche il vice Sindaco di Piacenza Cacciatore, il Tenente Colonnello dei Carabinieri Cappellano, il Comandante della Polizia Stradale di Piacenza Agostini, il Comandante della Polizia Municipale di Piacenza Boemi, il Tecnico Comunale incaricato Dosi, il Sig. Mazzocchi di ENIA.
 
Voci correlate:
  • prefettura
  • viabilita
  • Commenti:


    ZERO NOTIZIE SULL'A21
    Se sull'A21 avessero segnalato tale operazione in corso a PC SUD forse molti piacentini sarebbero usciti a PC OVEST anzichè farsi 1/2 ora di coda e aumentare la confusione a PC SUD
    Alberto
    20/12/2010  18.02

    Piacenza Expo
    Un ringraziamento particolare ai colleghi di Piacenza Expo che hanno, con grande professionalità e flessibilità, contribuito al piano di emergenza viabilità.
    davide lenarduzzi
    20/12/2010  11.41

    sempre code
    L'Italia è una Nazione di code, bastano 2 fiocchi di neve che si blocca tutto,in più ci si mettono anche carabinieri polizia stradale per peggiorare la situazione,poi deviare e fare code con i mezzi pesanti, gente che lavora!!! Che italia!
    Raniera
    17/12/2010  22.48

    emergenza TIR
    bello l'elenco dei partecipanti... peccato che ancora una volta avete dimenticato il Coordinamento della Protezione Civile con tutti i Volontari che sono gia al lavoro e quelli reperibili per altre 24 ore!! GRAZIE !!
    CODICE ROSSO SEMPRE OPERATIVI
    17/12/2010  20.42


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it