[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Accusato di aver favorito il boss, scarcerato e ripreso a Piacenza

Arrestato perchè accusato di favoreggiamento nei confronti di un boss della 'ndrangheta, viene scarcerato per un vizio di forma e subito riacciuffato dai carabinieri di Piacenza insieme al Ros di Bologna. Si tratta di un 49enne originario di Rossano Calabro fermato il 21 novembre scorso a Bologna, a 24 ore di distanza dalla cattura di Nicola Acrì, boss della 'ndrangheta di Rossano latitante dal 2007.

Il 49enne è sospettato di aver favorito la latitanza di Acrì e di detenere illegamente armi e materiale esplosivo: nella sua abitazione di Castel Maggiore, nel bolognese, gli uomini del Ros hanno ritrovato un vero e proprio arsenale, tra cui cinque pistole, oltre 150 cartucce e circa tre chili di esplosivo.  

L'uomo era stato portato alle Novate: scarcerato per un vizio di forma, nei suoi confronti era subito stato emesso un provvedimento di fermo emesso dalla procura distrettuale antimafia. I carabinieri e il Ros lo hanno così subito ripreso e condotto nuovamente in carcere.

 
Voci correlate:
  • arresto
  • carabinieri
  • mafia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it