[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Borgotrebbia, faccia a faccia con il ladro. Arrestato 21enne

Davvero una brutta esperienza quella vissuta nella notte tra sabato e domenica da una signora piacentina: la donna si è trovata faccia a faccia con un ladro che tentava di entrare nella sua abitazione di via Trebbia a Piacenza.

Tutto è successo intorno alle tre. La signora si trovava in casa, insieme ai familiari, quando ha sentito alcuni rumori provenire dal balcone della cucina. Subito si è recata a controllare cosa stava succedendo e si è trovata di fronte un uomo che stava cercando di forzare una porta finestra per entrare nell'appartamento. Il malvivente era riuscito ad arrimpicarsi sulla grondaia per circa sette metri fino ad arrivare al balcone della donna, posto al terzo piano del palazzo. La signora ha urlato spaventata, mettendo in fuga il ladro che si è calato velocemente al suolo, ed ha avvisato i carabinieri. Sul posto è giunta una pattuglia del radiomobile che ha fermato l'uomo nelle vicinanze. Si tratta di un 21enne cittadino moldavo incensurato. Per lui sono scattate le manette con l'accusa di tentato furto in abitazione. 

 
Voci correlate:
  • arresto
  • carabinieri
  • furto
  • Commenti:


    Grondaie...
    Peccato fossero così ben fissate da poter reggere il peso...
    Andrea
    24/11/2010  12.12

    1 su 100 o 1000
    Fra pochi mesi sarà ancora in circolazione.Questa è l'immigraintegrazione che hanno in mente i padroni della terra. Una massa di disperati che vivono come parassiti
    Maurizio
    22/11/2010  12.48


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it