[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il sindaco Piazza incontra la Polverini a New York

Piazza e la Polverini all’altare - comunicato stampa del Comune di Ottone

A tu per tu con Renata Polverini, sull’altare. Il singolare avvenimento si è tenuto a New York tra il sindaco di Ottone Giovanni Piazza e il governatore della Regione Lazio. Il primo cittadino del Comune dell’alta Valtrebbia, infatti, nei giorni scorsi si è recato nella Grande Mela per alcuni impegni professionali all’Onu, organismo internazionale col quale lavora in qualità di consulente ambientale, e qui ha incontrato Renata Polverini.
«La domenica – ha spiegato Giovanni Piazza - come tradizione ormai da oltre tre anni, sono andato a messa nella basilica di Nostra Signora di Pompei, nel Green Village, dove ho incontrato il presidente della Regione Lazio Renata Polverini e due assessori regionali, quello alla Sicurezza e quello al Bilancio, Giuseppe Emanuele Cangemi e Stefano Cetica, più uno staff di persone della Regione. Durante la messa la Polverini e io siamo stati chiamati a portare i doni all’altare, durante l’offertorio; col presidente e i membri della Giunta, poi, ci siamo intrattenuti dopo la celebrazione per parlare dei problemi politici della nazione. L’assessore al Bilancio Stefano Cetica, tra l’altro, è stato sindaco di Cerveteri e ci siamo confrontati sull’esperienza di primo cittadino».
Nel corso della sua trasferta americana, poi, Giovanni Piazza ha preso parte anche alla festa annuale dei piacentini residenti nella Big Apple.
 

 
Voci correlate:
  • Giovanni Piazza
  • Ottone
  • Renata Polverini
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it