[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



21enne ritrovata a Fiorenzuola, arrestato l'ex compagno

E' finito in manette con l'accusa di sequestro di persona Marius Damien, il 24enne operaio rumeno rintracciato dai carabinieri in compagnia della connazionale 21enne scomparsa giovedì da Fidenza. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma l'uomo, che non si rassegnava alla fine della sua storia con la ragazza, l'avrebbe spinta sotto minaccia a seguirlo, dopo essersi introdotto nel suo appartamento e aver minacciato di farlo saltare tagliando un tubo del gas. I due avevano raggiunto la Francia in auto, pare nel tentativo di arrivare a Parigi: fermati dai gendarmi che hanno sequestrato la loro vettura in quanto Damien era sprovvisto della patente di guida, sono stati costretti a rientrare in treno.

La coppia è stata bloccata a Fiorenzuola grazie ad un'operazione congiunta che ha coinvolto, oltre ai carabinieri del capoluogo della Valdarda, anche i colleghi di Parma e Fidenza e il nucleo investigativo di Piacenza. Era stata la titolare del bar di Fidenza nel quale lavora la 21enne, a dare l'allarme giovedì, dopo che la ragazza senza nessun avviso non si era presentata al lavoro. Marius Damien si trova ora alla Novate. 

 
Voci correlate:
  • arresto
  • carabinieri
  • fiorenzuola
  • sequestro
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it