[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Restyling piazza S. Antonino, Galvani (Anmil): "Fatta la scelta giusta"

 

“Sulla riqualificazione di Piazza Sant’Antonino è stata fatta la scelta giusta”. È con queste parole che il consigliere comunale e presidente di Anmil commenta la scelta della giunta di mettere il porfido rosso al posto dei, da lui, sempre rifiutati ciottoli per la sistemazione della piazza. “Ho sempre affermato che la proposta di alcuni di mettere dei “sassi del trebbia” in uno dei luoghi più suggestivi ma speriamo in futuro anche vivi del nostro centro era irricevibile per tutta una serie di motivi, non ultimo l’accessibilità dei cittadini disabili e ho sempre strenuamente difeso questa convinzione peraltro in compagnia e con il sostegno di associazioni e cittadini che ne condividevano il merito. La ho difesa addirittura a tal punto di arrivare quasi allo scontro verbale con persone che stimo particolarmente come alcuni colleghi politici che la pensavano, lecitamente, diversamente. Oggi sono contento di poter dire che la “guerra dei sassi” è vinta e mi arrogo un po’ di merito politico per il risultato ottenuto,  che penso fermamente faccia essere la nostra comunità un pochino più civile ed umana”.
 
 
Voci correlate:
  • anmil
  • bruno galvani
  • piazza san antonino
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it