[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rotonda via Manfredi, parte l'asfaltatura. I divieti

Il settore Infrastrutture del Comune di Piacenza informa che, risolti i problemi tecnici che avevano determinato il rinvio dell’intervento, partirà questa sera alle 21 – con un solo giorno di ritardo rispetto al previsto – l’asfaltatura della rotatoria tra le vie Manfredi, Boselli e Gadolini. Sarà quindi istituito il divieto di circolazione in tale incrocio dalle ore 21 alle ore 6.00 per tre notti consecutive: tra giovedì 26 e venerdì 27, tra venerdì 27 e sabato 28 agosto e, infine, tra sabato 28 e domenica 29. Dall’osservanza di tali disposizioni, oltre ai mezzi di cantiere, saranno esonerati – nei tratti non interessati dai lavori – residenti, dimoranti, utilizzatori e proprietari di posti auto nelle vie in questione. Sarà invece vietata per tutti, su entrambi i lati della carreggiata, la sosta nei tratti di strada occupati dal cantiere. Contestualmente a questi provvedimenti, sono revocati tutti i sensi unici vigenti nell’area di parcheggio prospiciente il supermercato Esselunga di via Manfredi, mentre in via Mischi è revocato il senso unico di marcia per i soli residenti.

 
Voci correlate:
  • lavori
  • rotonda
  • via manfredi
  • Commenti:


    vogliamo parlare della viabilità di stanotte 27/8/2010?!
    Abito in via Gadolini, nel giro di 30 minuti ho visto visto transitare 6 automezzi in contromano (una jeep a fari spenti). Polizia Municipale e Carabinieri non possono intervenire. Responsabile solo la ditta che ha in appalto i lavori. Vergogna.
    Laura
    27/08/2010  00.52


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it