[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Slip col "doppio fondo" per celare la droga. Arrestato

Venditore ambulante di biancheria intima e spacciatore per pagarsi l'università. Una doppia vita e un "doppio fondo" nelle mutande per nascondere coca e hashish: è quanto hanno scoperto sul conto di un cittadino senegalese classe '71 i carabinieri del Nucleo investigativo di Piacenza. L'uomo, Fall Salà, è stato arrestato con l'accusa di spaccio in un bar di via Colombo mentre si accingeva, prima di consegnarle ad un cliente, a prelevare le dosi dal nascondiglio abituale, le sue mutande. O meglio il doppio paio di mutande che indossava, nelle quali aveva ricavato una tasca apposita. I carabinieri hanno però scoperto il trucco che l'uomo, venditore ambulante di biancheria intima femminile, aveva messo a punto in virtù dell'esperienza nel settore, dopo avergli fatto levare gli slip: all'interno 20 grammi di cocaina e 50 di hashish. Nelle tasche dei pantaloni aveva anche 4 dosi di cocaina già pronte allo smercio. L'uomo, residente nel padovano e laureato in lingue, è in procinto di conseguire la seconda laurea in informatica presso l'università di Venezia: "I soldi mi servono per pagarmi gli  studi" - avrebbe detto ai carabinieri.  

 
Voci correlate:
  • arresto
  • carabinieri
  • droga
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it