[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Gli rubano il fucile, ma e' lui ad essere denunciato

Subisce il furto di un fucile, ma “si dimentica” di sporgere denuncia e la notifica scatta ai suoi danni. Il proprietario dell’arma, un piacentino di 70anni, dovrà ora rispondere di omessa custodia di armi e mancata denuncia. Il suo fucile, un Bernardelli calibro 12, è stato notato da un passante in un canale lungo la strada Mottaziana, nei pressi di Borgonovo e consegnato alla Polizia. Mediante il numero di matricola si è risaliti al proprietario. Agli agenti l’uomo ha detto che il fucile, tenuto in un’altra abitazione, gli era stato rubato nei giorni scorsi. Il 70enne non aveva però sporto denuncia, temendo provvedimenti ai suoi danni visto che non aveva comunicato il “cambio di residenza” dell’arma. Giustificazione che non lo ha salvato dalla denuncia.


LE ALTRE DI NERA - Un 29enne piacentino residente a Piacenza è stato denunciato per furto. Il giovane ha infatti sottratto ad un cittadino marocchino uno zaino contenente 200 euro, tentando poi di allontanarsi a bordo di una bicicletta. Il fatto è avvenuto in via Campagna. La fuga del ladro è stata di breve durata, e il 29enne è stato fermato poco dopo dalla stessa vittima del furto e da altri passanti ed è stato consegnato alla polizia.
 

 
Voci correlate:
  • denuncia
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it