[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



I clonatori di bancomat in azione IL VIDEO
  

Hanno agito con grande abilità e velocità i due “clonatori” di bancomat entrati in azione l’altra notte all’agenzia A della Cariparma in via Cavour, utilizzando fra l’altro una tecnica inedita per collocare le apparecchiature necessarie per la lettura dei dati delle carte. Le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, hanno ripreso infatti uno dei due malviventi mentre si avvicina al bancomat e lo “scoperchia” con un rapido movimento dal basso verso l’alto per poi iniziare ad applicare all’interno le varie strumentazioni. Questa particolare modalità di azione avrebbe reso assai complicato accorgersi della manomissione. 

I fotogrammi mostrano anche come ad un tratto, probabilmente avvisato dal complice che faceva da “palo”, l’uomo si nasconda sotto una finestra per evitare di essere visto da una vettura dell’Ivri che transitava di fronte all’agenzia.

Sono stati proprio gli uomini dell’istituto di sorveglianza, come già riportato, a notare i due “clonatori”, entrambi rumeni di 27 e 37 anni, senza fissa dimora e con diversi precedenti. La coppia, vistasi scoperta, ha cercato di darsi alla fuga, ma è stata bloccata poco dopo dalle volanti della polizia in vicolo Manzini, nei pressi di via Calzolai. Per i due sono scattate le manette con l’accusa di  installazione di apparecchiature atte ad incercettare, impedire o interrompere comunicazioni informatiche o telematiche oltre che di danneggiamento.
 

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com
 
Voci correlate:
  • arresto
  • bancomat
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it