[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Arrestati i "gemelli della rotonda" con un etto e mezzo di coca
  

Davano appuntamento ai clienti nei pressi della rotonda di via Dante, oltre a spacciare abitualmente nei locali della zona di via IV Novembre e via Manfredi. Arrestati dai carabinieri del nucleo investigativo per detenzione ai fini di spaccio G.B. e G.B., due gemelli albanesi ventunenni, protagonisti di un importante smercio di stupefacenti in città nella "Piacenza bene". Le perquisizioni effettuate hanno permesso di scoprire oltre un etto e mezzo di cocaina già pronta per essere venduta, nascosta addosso ai due, in auto, nella loro abitazione di via Astorri e addirittura sotto il sellino della bicicletta che spesso utilizzavano per i loro spostamenti, oltre a mille euro in contanti.

Insieme all'accusa di spaccio, uno dei gemelli dovrà rispondere anche di uso di generalità false: ai militi aveva infatti mostrato documenti dai quali risultava essere un cittadino greco.

Mentre si trovavano in caserma sul telefonino di uno di loro è arrivato un messaggio da parte di un cliente: l'uomo, un imprenditore piacentino, all'appuntamento ha trovato ad attenderlo gli uomini dell'Arma che lo hanno segnalato alla Prefettura come assuntore. 

 
Voci correlate:
  • arresto
  • carabinieri,droga
  • spaccio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it