[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Camion impazzito a Borgotrebbia, autista ubriaco

Completamente ubriaco è andato a sbattere con il proprio camion contro alcune macchine in sosta, danneggiando un lampione, abbattendo segnali stradali e addirittura la recinzione di un'abitazione. In queste condizioni ha proseguito la sua corsa per alcune centinaia di metri prima di essere fermato dalla polizia. E' successo questa notte intorno alle 4 a Borgotrebbia. L'uomo alla guida, un 39enne residente a Torino con precedenti per guida in stato di ebbrezza, di fronte agli agenti si è rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro tentando più volte di allontanarsi. E' stato così denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Nella cabina del suo tir sono inoltre stati trovati due coltelli a serramanico: alle denunce già collezionate dall'uomo si è così aggiunta anche quella per porto abusivo di oggetti atti all'offesa. 

 
Voci correlate:
  • borgotrebbia
  • polizia
  • Commenti:


    ...!
    ..hai perfettamente ragione, era in condizioni terribili, sono stato testimone di tutto l'avvenuto...non è possibile mandare in giro gente del genere con dei camion!
    graziano
    02/07/2010  20.04

    precedenti per guida in stato di ebbrezza?!?
    Ed era ancora alla guida di un camion?!? Ma ad un soggetto del genere cosa vuoi che gliene frega di una denuncia in più. Certi personaggi andrebbero tolti di mezzo definitivamente prima che nuocciano irreparabilmente alla salute d qualche innocente.
    Francis
    02/07/2010  15.05


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it