[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cinema all'aperto: prime visioni e incontri con i registi

Arriva l'estate e insieme alla bella stagione anche l'edizione 2010 del cinema all'aperto: dal 21 giugno al 31 agosto all'Arena Daturi, rassegna cinematografica estiva con proiezioni dei film di maggior successo della stagione cinematografica appena trascorsa, non dimenticando di celebrare il cinema d’autore e regalare qualche anteprima.  

L'iniziativa di valore culturale e sociale è volta ad incentivare la più ampia fruizione della produzione cinematografica soprattutto italiana, grazie anche alla presenza in serata di alcuni dei registri delle pellicole in prima visione: Federico Rizzo, regista di Fuga dal call center e Vittorio Moroni con il documentario, Eva e Adamo. Da segnalare un'altra prima visione: Le quattro volte di Michelangelo Frammartino. L'amministrazione comunale insieme ad Arci, circolo Arci-Ucca i Cinemania e Associazione Concorto si sono impegnati a realizzare un'edizione ricca di proposte interessanti e dai differenti contenuti, soddisfando tutte le preferenze cinemetografiche, dedicando il martedì e il giovedì alla filmografia italiana.proiezioni dei film di maggior successo della stagione cinematografica appena trascorsa, non dimenticando di celebrare il cinema d’autore e regalare qualche anteprima.
 
Per ulteriori informazioni telefonare al n°: 0523.499601; 
email: cinemaniaci@arcipc.it
 
 
Voci correlate:
  • cinema
  • daturi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it