[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lite di coppia, lui la chiude in casa. Denunciato per violenza privata

Denunciato per violenza privata, lesioni (risalenti a un episodio violento del 6 giugno scorso), minacce e guida senza patente. Sono le contestazioni collezionate dal giovane egiziano classe '91 che ieri ha pensato bene, dopo l'ennesima lite con la fidanzata, una macedone dell'85, di rinchiuderla in casa. La ragazza ha chiesto l'aiuto dei pompieri, che l'hanno liberata con l'intervento di una scala appoggiata alla finestra. Verso le 14.30 di ieri pare che fra i due vi sia stato un diverbio, in seguito al quale l'egiziano avrebbe chiuso la fidanzata nel suo appartamento di via San Bartolomeo. I carabinieri hanno verificato la posizione del giovane e lo hanno denunciato anche il relazione ad altre liti con la ragazza.

LE ALTRE DI NERA - Una  prostituta marocchina di 32 anni ha denunciato di essere stata rapinata questa notte da un uomo con il quale aveva concordato una prestazione sessuale. La donna ha raccontato alla polizia di essersi appartata con il cliente intorno alla mezzanotte in una zona isolata nei pressi del greto del torrente Nure a Pontenure. Lì l'uomo l'avrebbe aggredita e percossa per poi scappare con la sua borsetta contenente soldi e documenti. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia. Una rapina sempre ai danni di una prostituta messa a segno con le stesse modalità era avvenuta pochi giorni fa nei pressi di Borgoforte. Anche in quel caso un uomo si era appartato con una lucciola per poi fuggire con soldi e documenti.

Furto questa notte in Via Scalabrini. Ignoti si sono introdotti all'interno di uno studio professionale dopo aver forzato una porta. Magro il bottino: i ladri si sono dileguati dopo aver sottratto un paio di gemelli.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • lite
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it