[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Con mezzo etto di coca nel giardino. Arrestato il pusher
  

Ancora un arresto per droga a Piacenza. Questa volta a finire nella rete della sezione narcotici della polizia un pusher di 29 anni, macedone, regolare e con una denuncia a carico per guida in stato ebbrezza. L'abitazione del giovane, che vive insieme alla madre nella zona di Montale, è stata perquisita dagli agenti nella serata di lunedì. E' stata la donna ad avvisare il figlio, che si trovava in un bar nelle vicinanze, di rientrare a casa. Il 31enne però, accortosi che ad attenderlo c'erano gli agenti, ha tentato di fuggire, venendo però immediatamente fermato. Addosso aveva sette dosi di cocaina, per un totale di circa 4 grammi, già pronte per essere vendute e 800 euro in contanti, probabile provento di spaccio. Nel giardino dell'abitazione gli agenti hanno poi trovato altri 45 grammi di stupefacente nascosti nei pressi di un balcone. A quanto si è appreso il 29enne si era costruito un discreto giro di spaccio. La droga, che finiva prevalentemente nelle mani di imprenditori e commercianti, ma anche nell'ambiente della prostituzione, veniva consegnata direttamente dallo spacciatore nelle mani dei clienti o smerciata nei pressi della sua abitazione.  (Nella foto lo stupefacente sequestrato e la conferenza stampa in Questura)

 
Voci correlate:
  • cocaina
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it