[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Scappa col portafoglio, arrestato in flagranza a Rivergaro

Il furto fulmineo del portafoglio di una signora anziana, abbandonato sul sedile dell'auto, l'intervento dei carabinieri, l'inseguimento e l'arresto in flagranza. E' quanto accaduto a Rivergaro (Piacenza) dove a finire in manette è un nomade 34enne originario di Broni, colto sul fatto dai militi dell'Arma. Si tratta di un pluripregiudicato che era stato avvistato in paese e segnalato con la sua auto, una Volkswagen Polo. Si aggirava in vari cortili di case tra Ancarano e Pieve Dugliara, con la scusa di caricare ferro: in realtà stava cercando l'occasione propizia per agire. Occasione che si è presentata quando una 70enne, in visita all'abitazione del figlio ha, ha lasciato la propria vettura incustodita per pochi minuti, tempo necessario perchè il 34enne riuscisse ad impadronirsi del denaro contentuto nel portafoglio lasciato sul sedile. I carabinieri, che avevano seguito i movimenti dell'uomo, lo hanno visto mentre si allontanava velocemente dall'abitazione e si sono gettati all'inseguimento, fermandolo poco dopo. Per il ladro manette immediate.

 
Voci correlate:
  • arresto
  • carabinieri
  • Rivergaro
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it