[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fermati sull'auto rubata, un arresto e una denuncia a Rivergaro
  

La loro vettura era stata notata mentre intorno alle undici di sera per tre volte entrava e usciva dall’area di altrettanti distributori di benzina. Un comportamento insolito che ha insospettito i carabinieri di Rivergaro: i militi hanno deciso di seguire il mezzo, che sono riusciti a intercettare in località Bellaria di Rivergaro dopo un breve inseguimento. A bordo della vettura, risultata rubata qualche settimana fa a Cremona, due rumeni di 21 e 25 anni. Per il più anziano, alla guida dell’auto, è scattato l’arresto per ricettazione, mentre il 21enne è stato denunciato per ricettazione in concorso. Il sospetto dei carabinieri è che la coppia si aggirasse nella zona con l’intenzione di mettere a segno furti in abitazioni o ai danni di esercizi commerciali.

---------------------

Quarantacinque persone segnalate per detenzione di sostanze stupefacenti, oltre 60 grammi di droga sequestrati e otto patenti ritirate. E’ questo il bilancio dell’attività di controllo predisposta dai carabinieri della compagnia di Bobbio svolta durante il week end e in occasione della festa del due giugno. Due persone sono inoltre state denunciate per porto di oggetti atti all’offesa: si tratta di un 24enne milanese, fermato nei pressi di Gossolengo e trovato in possesso di un tirapugni, e di un coetaneo lodigiano, nella cui vettura sono stati rinvenuti due coltelli. (Nella foto i coltelli e il tirapugni sequestrati)

Un uomo di 55 anni è stato trovato morto questa mattina all’interno del suo appartamento nei pressi di via Garibaldi. A quanto si è appreso il decesso sarebbe dovuto ad un arresto cardiocircolatorio. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, anche gli agenti della polizia per accertare l’esatta dinamica dei fatti.
 

 

 
Voci correlate:
  • arresto
  • carabinieri
  • rivergaro
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it