[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Controlli antidroga: due arresti. Rissa alla festa rugby

Hanno portato a due arresti e una denuncia i controlli effettuati nei giorni scorsi a Piacenza dalla squadra mobile e dalle volanti della questura. Il primo arresto è avvenuto giovedì sera; in manette è finito un marocchino di 35 anni detto Simone, ai domiciliari da gennaio. L'uomo però è stato beccato sotto casa nella zona di vai manfredi con addosso 3 grammi di cocaina che stava per cedere ad una ragazza .

Ieri mattina invece nel corso dei controlli dell'operazione strade sicure, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio un nigeriano di 32 anni senza fissa dimora. L'uomo si trovava all'interno dei giardini margherita e addosso aveva alcune dosi di marjuana, in tutto 6 grammi e mezzi nascosti nei pacchetti di sigarette dietro ad alcuni cespugli.

Ieri pomeriggio, sempre nella zona di viale dei mille, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, un tunisino di 49anni che aveva in tasca 2 panetti di hashish da 100 grammi l'uno.

---

Una rissa è scoppiata nella notte alla festa del rugby. Due giovani sono rimasti feriti pare a causa di alcuni colpi di bottiglia. Delle indagini si sta occupando la polizia.

 
Voci correlate:
  • droga
  • hashish
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it