[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sequestrati 174 prodotti alimentari avariati in via Roma

Sequestrati 174 prodotti alimentari privi di etichettatura o avariati  e oltre 300 pezzi tra pelletteria, ombrelli e accendini. È questo il risultato degli interventi effettuati nella giornata di ieri dalla sezione Commerciale della Polizia Municipale. I controlli si sono concentrati presso un negozio di alimentari di via Roma, oggetto in precedenza di lamentale da parte dei cittadini della zona. Gli agenti della Corpo insieme al personale dell’Inps e dell’Inail hanno proceduto al sequestro di svariate confezioni di gamberetti affumicati, arachidi e bottiglie di olio di palma prive della regolare etichettatura, nonché succhi di frutta, legumi e condimenti vari posti in vendita oltre la data di scadenza. Ai titolari di origine senegalese sono stati accertati illeciti per un totale di 6.000 euro. Nel pomeriggio gli interventi degli agenti del Comando di via Rogerio sono proseguiti presso l’area di parcheggio di viale Malta, anch’essa oggetto di segnalazione per la presenza di parcheggiatori e ambulanti abusivi. Dai controlli sono emersi numerosi oggetti di vario genere, da portafogli a accendini, posti in vendita senza la prescritta autorizzazione. Ai tre uomini fermati, tutti di nazionalità libanese e regolarmente soggiornanti, sono stati elevati verbali per un ammontare di circa 3.000 euro.

  
 

 
Voci correlate:
  • controlli
  • polizia municipale
  • via roma
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it