[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Teleradio diventa ElettroPc, appuntamento nel week end

TELERADIO CAMBIA DATA E NOME
Dal 22 al 23 maggio esordio di ELETTROPC  con il nuovo format a Piacenza Expo.

Inizia sabato 22 maggio la mostra mercato di elettronica, informatica e radiantismo. La due giorni piacentina, nella versione primaverile, presenta anche un rinnovato mercatino del radiomatatore in collaborazione con ARI Piacenza.

La nuova collocazione risponde ad un programma di razionalizzazione del calendario fieristico che vedeva, fino allo scorso anno, le due edizioni di Teleradio molto ravvicinate (settembre e dicembre) e con un format pressochè simile. L’intento è quello di dare maggiore copertura al mercato distanziando le due edizioni (una nella nuova collocazione di maggio e l’altra a dicembre) e differenziando la proposta merceologica.

In un periodo come quello attuale, dove l’attenzione al prezzo condiziona lo shopping, ElettroPC diventa un appuntamento da non perdere per chi vuole trovare qualcosa di speciale e a buon prezzo. La mostra mercato, con una miriade di prodotti, soddisfa tutti i gusti: appassionati del "fai da te", elettroriparatori, radioamatori, giovani e adulti, tutti in cerca di buone occasioni, pezzi rari e idee regalo.

Tante le merceologie presenti: elettronica analogica, digitale e wireless, telefonia mobile, pc nuovi ed usati, periferiche, accessori e ricambi, attrezzature, schede e componenti per riparare o addirittura costruire da soli svariati dispositivi elettronici, CB, trasmettitori, antenne, lettori mp3, masterizzatori cd/dvd, decoder, proiettori, parabole.

Piacenza Expo quest’anno ha voluto offrire qualcosa in più nel settore della interattività con il visitatore: due aree ben definite all’interno del padiglione espositivo ospiteranno rispettivamente l’iniziativa “Guerra su Marte”, dimostrazione in prova gratuita di softair, la disciplina ludico-ricreativa di squadra basata sulla simulazione di tattiche militari e la “Contea del Falcone” che propone un’area dedicata ai giochi da tavolo, laboratori di pittura per bambini e tornei di Warhammer Fantasy.

Un weekend all’insegna del divertimento e delle curiosità rivolto non solo agli appassionati dell’elettronica di consumo e del radiantismo ma aperto anche a diverse fasce d’età che possono trovare in fiera momenti coinvolgenti.

La mostra osservera’ i seguenti orari: sabato 22 maggio e domenica 23 maggio dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.teleradio.piacenzaexpo.it


Piacenza Expo

 
Voci correlate:
  • ElettroPc
  • Piacenza Expo
  • Teleradio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it