[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, oggi alle 21 la semifinale con Varese

Scatta questa sera alle ore 21 al PalAnguissola, l’ora della Semifinale per la COPRA MORPHO. Avversaria, la Robur et Fides Varese, che giunge a questo punto della poule promozione, in virtù del 2-0 inflitto alla Coopsette Castelnovo Sotto.
Così coach Paolo Piazza inquadra l’impegno di stasera dei biancorossi: «Con Varese ci sono stati due incontri tirati in campionato, uno vinto di due punti in casa, l’altro perso in trasferta, ai quali va poi aggiunto quello chiuso con un buon successo nella fase ad orologio. I nostri avversari odierni sono bravi, hanno uomini importanti ed esperienza da vendere».
Coach Piazza si attende un Copra Morpho che, con carta carbone in mano, replichi la bella prestazione di sabato scorso. « Premesso che una semifinale di play off è sempre un duro ostacolo, spero che la squadra riesca a mettere a frutto le energie positive con le quali siamo usciti dalla “bella” contro Corno di Rosazzo. Si è trattato per noi di una gara molto importante, dal momento che ha cementato ancora di più il gruppo. Vincere le sfide che non si possono sbagliare aiuta molto. E’ un’iniezione di fiducia, una partita che ci fa crescere in autostima. Chiaro però, ora guai a sedersi, perché non abbiamo vinto nulla».
Durante la pausa di metà gara, la società premierà diversi bambini e bambine, protagoniste nelle scorse settimane di Giocosport e di alcune manifestazioni organizzate dalla Copra Morpho stessa, per promuovere la pallacanestro: anche in questo, si manifesta la grande attenzione della società del presidente Augusto Bottioni verso i giovani.

Ufficio stampa COPRA MORPHO

 
Voci correlate:
  • Copra Morpho
  • Commenti:


    Tifo
    Forza, sostenitori di UCP Basket,facciamoci vedere e sentire numerosi.Tifo correto e rumoroso in modo coordinato e...andiamo!! Super Mario Boni, facci sognare anche stasera, cercando di non perdere..troppo...la pazienza !!
    rocca michele
    15/05/2010  16.37

    Media tiepidini.....!!!
    Per la prima volta la Piacenza del Basket lotta per arrivare alla Serie A ,ma sembra che i media locali siano pittosto tiepidi nel sostenere la squadra !! Forza tifosi, facciamoci sentire almeno noi !! FORZA RAGAZZI !! FORZA UCP !!!
    michele rocca
    15/05/2010  16.32


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it