[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Occhiali "sospetti" in auto: 4 romeni denunciati
  

Avevano in auto sette paia di occhiali da sole e due tronchesi: sono stati fermati nel parcheggio del centro commerciale Farnese a Piacenza quattro romeni (due uomini e due donne di età compresa tra 20 e 25 anni) a bordo di una Volkswagen. La volante della polizia ha effettuato una perquisizione trovando la merce in una borsa utilizzata per eludere i dispositivi antitaccheggio. I quattro si sono giustificati asserendo di aver comprato gli occhiali in un negozio di via Manfredi, ma il titolare li ha smentiti. Sono stati denunciati per ricettazione e le indagini proseguono per capire la provenienza degli occhiali.

LE ALTRE DI NERA - Una lucciola nigeriana 19enne è stata denunciata dai carabinieri del radiomobile per furto. I militi sono intervenuti intorno alle tre e mezza di questa notte sulla Caorsana a seguito della telefonata di un camionista di Bergamo il quale ha raccontato che la giovane gli aveva sottratto il telefonino dopo aver consumato un rapporto sessuale. Giunti sul posto i carabinieri hanno individuato e fermato la 19enne, trovandole addosso il cellulare. Un'altra lucciola, sempre nigeriana, è stata invece trovata senza documenti e senza regolare permesso di soggiorno. Anche per lei è scattata la denuncia e sono state avviate le pratiche per l'espulsione.

 
Voci correlate:
  • polizia
  • questura
  • ricettazione
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it