[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Irene Grandi a Piacenza al Municipale stasera IL VIDEO

Una collaborazione tra Comune e l'agenzia Puzzle per portare a Piacenza i grandi big della musica italiana e straniera. L'arrivo di Irene Grandi al Teatro municipale è così il "numero zero" come lo ha definito l'assessore alla Cultura Paolo Dosi, di qualcosa che darà i suoi frutti a partire dall'autunno. "Si tratta di immaginare una nuova stagione, oltre a quella della lirica, della danza e della concertistica - ha affermato Dosi - per sfruttare al meglio i nostri contenitori artistici, ora che è partita la Fondazione Teatri".

L'agenzia Puzzle, rappresentata ieri in conferenza stampa Ilaria Gradella e Filippo Valentino, collabora con le amministrazioni e i teatri di Cremona e Parma.

Irene Grandi martedì 18 al Teatro Municipale

Il 2010 è l'anno del ritorno di Irene Grandi: dopo essere tornata sul palco di Sanremo ed aver pubblicato il settimo disco di inediti della sua carriera, Alle Porte del sogno (Atlantic/Warner Music), Irene torna anche a calcare le scene dei principali teatri italiani. Tappa quindi anche a Piacenza, il 18 maggio.

In Alle porte del sogno, scritto con la collaborazione di Gaetano Curreri, Francesco Bianconi e Alfredo Vestrini, Irene affronta con l'entusiasmo, l'ottimismo e la solarità che la contraddistinguono i temi del confronto pieno e totale con le proprie emozioni, e della ricerca dell'armonia con se stessi e con ciò che ci circonda.
I fan dell'artista toscana avranno l'occasione di ascoltare  dal vivo i brani di Alle porte del sogno direttamente dalla voce calda e profonda di Irene.
 

 
Voci correlate:
  • Irene Grandi
  • Teatro Municipale
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it