[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Siap contesta la gestione della Polstrada di Piacenza

Comunicato stampa del Siap di Piacenza

Situazione oramai non più risanabile presso la Polstrada  di Piacenza diretta dal Dr. Agostino Agostini, causa una pessima gestione del personale e una pessima organizzazione lavorativa che nel tempo ha demotivato la stragrande maggioranza dei poliziotti e reso l’ambiente lavorativo poco sereno. Continui provvedimenti disciplinari su fatti veramente paradossali , violazioni delle norme contrattuali, continui assetti organizzativi che di fatto disorganizzano, direttive sempre poco chiare e ambigue, ma soprattutto un atteggiamento da parte del Dirigente che tende sistematicamente a scaricare le proprie responsabilità al personale che di conseguenza, lo stesso personale,  oltre a demotivarlo, finisce per non aver più punti di riferimento e soprattutto qual rispetto dovuto nei confronti di chi dirige. La situazione, dopo tanti avvenimenti paradossali che  a volte hanno sfiorato anche il ridicolo -  e  al limite della decenza -  non può più essere taciuta alla cittadinanza. Noi, prima ancora di effettuare un volantinaggio dettagliato dei fatti, raccontando anche avvenimenti incresciosi, ci auguriamo che al più presto vengano presi provvedimenti  che riportino alla Sezione della Stradale  una gestione seria  e soprattutto non più  ambigua e da “figli e figliastri” . Del resto, e concludo, basta guardare gli ordini di servizio e notare come l’organizzazione imposta dal dirigente richiede un continuo impiego del personale pattugliante in servizi burocratici mentre il personale tecnico di fatto viene sempre più allontanato dalle proprie mansioni informatiche. 
      

Il Segretario Generale provinciale SIAP
Sandro Chiaravalloti
 

 
Voci correlate:
  • Polstrada
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it