[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fiera dell'Angelo, controlli intensificati VIDEO

Controlli intensificati quest’anno in occasione della Fiera dell’Angelo di Borgonovo, tradizionale appuntamento in programma il 4 e il 5 aprile. L’evento, uno dei più frequentati del territorio piacentino, conta ogni anno un’affluenza di oltre 100mila persone: per questa edizione sono stati predisposti servizi più ampi rispetto al passato.


Saranno infatti schierate sul campo tutte le forze di polizia locali e statali, vale a dire polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia provinciale, polizia locale e municipale di Borgonovo, che quest’anno opereranno con il supporto dei militari del genio pontieri.

“Un segnale per ricordare che la sicurezza si fa tutti insieme – ha spiegato il capo di gabinetto della Questura di Piacenza Girolamo Lacquaniti – il concetto che vogliamo far passare, già espresso in modo chiaro da Questore e Prefetto, è che non si possono accettare fenomeni di illegalità. Per questo le attività saranno finalizzate per cercare di limitare al massimo episodi criminosi quali i reati contro il patrimonio, i borseggi, oltre all’abusivismo commerciale e alla contraffazione di prodotti e di marchi”

Fin dalle prime ore della mattinata di Pasqua verrà svolto un lavoro di monitoraggio volto a prevenire qualunque tipo di reato:saranno controllate le principali arterie stradali, le stazioni ferroviarie di città e provincia oltre ai capolinea di bus e corriere.
 

 
Voci correlate:
  • borgonovo
  • fiera angelo
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it