[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Strade al setaccio dai Carabinieri, nove denunce

Nove persone denunciate in stato di libertà ed una segnalata per assunzione di sostanze stupefacenti: sono il risultato dei servizi di controllo del territorio operati nel week end dai carabinieri.
Sette di loro oltre alla denuncia si sono visti anche ritirare la patente per guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti: il “primato” spetta a un piacentino 27enne residente a Pontenure che domenica notte è uscito fuori strada con la sua vettura a Pontedellolio. Sottoposto al test dell’etilometro ha fatto registrare un valore di 2,76.

Un siciliano di 42 anni è stato invece denunciato per porto abusivo di oggetti atti all’offesa: nella sua vettura i militi hanno trovato diversi oggetti da scasso.

Altra denuncia per un 38enne rumeno che è stato fermato nella zona del mercato di Castelsangiovanni; l’uomo, che chiedeva l’elemosina e camminava con l’aiuto di una stampella, alla vista dei carabinieri ha tentato di fuggire dimostrando di essere perfettamente sano. Dovrà rispondere di molestie e disturbo alle persone oltre che di abuso della credulità popolare.

Un 32enne piacentino è stato in ìnfine segnalato come assuntore di sostanze stupefacente. Fermato per un controllo, gli sono stati trovati addosso due grammi di cocaina
 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • controlli
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it