[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il battesimo della vela alla diga del Molato LE FOTO e IL VIDEO
  

Il giorno sabato 27 marzo, il Circolo Velico Piacentino “Maestrale” inaugurerà la stagione nautico-sportiva alla Diga del Molato (lago di Trebecco), tra i Comuni di Nibbiano e Caminata. Iniziativa rinviata dal 21 al 27 marzo causa mal tempo. Nell'occasione a partire dalle ore 10 del mattino, gli istruttori si renderanno disponibili per dei test gratuiti a quanti vorranno cogliere l'occasione per provare la sensazione e l'emozione dell'andare a vela. Alle ore 15 si terrà una conferenza stampa presso l'aula proiezioni della sede del Consorzio di Bonifica di Piacenza (casa di guardia) in presenza delle autorità dove verranno esposti scopi ed obiettivi dell'associazione. Alle ore 16 sulle rive del lago (all'altezza della ex "Delizia del Lago") sarà organizzato un rinfresco gentilmente offerto dall'associazione LaValtidone e dal suo presidente Valentino Matti  in collaborazione con alcuni sponsor locali e con il comune di Nibbiano nella persona dell'assessore al turismo Daniele Razza, il tutto allietato da un pò di musica di dj Popi. Queste scelte sono state dettate dallo svolgimento, nella stessa giornata, della manifestazione “Gusta Olio”, che si svolgerà in mattinata al Borgo Mulino Lentino. Nella giornata di domenica 28, il Circolo Maestrale si rende disponibile nel proseguire l'attività promozionale con test gratuiti per tutti coloro non potessero partecipare alla manifestazione del giorno precedente.

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com
 
Voci correlate:
  • Caminata
  • Festa di PrimaVela
  • Nibbiano
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it