[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rally, Bellotti al Ronde del Soave e del Durello

Riccardo Bellotti al Ronde del Soave e del Durello
Il pilota piacentino sarà al volante della Peugeot 309 e navigato da Elia Camponogara

Il pilota piacentino Riccardo Bellotti è pronto ad iniziare la nuova stagione. La prima gara del 2010 a cui parteciperà sarà, infatti, il Ronde del Soave e del Durello che andrà in scena venerdì 19 e sabato 20. In questa occasione Bellotti sarà al volante della sua Peugeot 309 di classe FN3, che gli ha già dato tante soddisfazioni, e affronterà la trasferta con a fianco Elia Camponogara a leggergli le note.
Occorre ricordare che quest’anno Bellotti sarà impegnato nel Campionato Italiano e nel Trofeo New Clio R3 Top e, com’è ovvio, sarà al volante della New Clio R3 Maxi del team milanese Rally Sport Evolution.
Tuttavia, per affrontare al meglio l’impegnativo campionato, Bellotti ha deciso di partecipare alla gara del prossimo weekend con la Peugeot  309, con l’obiettivo di togliersi la “ruggine da rally” (è ormai da novembre che non guida un’auto da rally). E’ la prima volta che affronterà il ronde veronese, che prevede una prova speciale da ripetere quattro volte, per un totale di 44,400 chilometri cronometrati e 125,80 compresi i trasferimenti.
Bellotti parte per la competizione veronese con l’obiettivo di conquistare la classe, per iniziare il 2010 nel migliore dei modi.


Si ringraziano gli sponsor: GFM ruote, ROMANI e GALLI servizi ecologici, SITAL srl, MOLINELLI srl, FEAP autoricambi, ASTROCAR autonoleggio, Vetreria ANGELO MERLI.

 

 
Voci correlate:
  • Peugeot
  • Rally
  • Riccardo Bellotti
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it