[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Cerco casa in affitto". Ma l'anziana non ci casca e sventa la truffa

Ancora un tentativo di truffa ai danni di anziani. Questa volta è stata una piacentina di 83 anni, che stava rientrando nella propria abitazione di via Foresti, ad essere avvicinata da una signora descritta di età tra i 40 e i 45 anni e di carnagione olivastra, che si è offerta di aiutarla con le borse della spesa. Arrivata davanti al portone dell’anziana, la donna ha finto di essere interessata ad un appartamento in affitto nello stesso condominio, provando poi con varie scuse ad introdursi nella casa dell’83enne, che ha opposto un netto rifiuto. La discussione ha richiamato i vicini di casa, che hanno notato due ragazze sui 25 anni, probabilmente complici della truffatrice in attesa del momento propizio per introdursi nell’abitazione. Alla vista dei vicini le tre donne si sono immediatamente dileguate.
Sul fatto sono in corso le indagini della Polizia. 

LE ALTRE DI NERA - Incidente questa notte poco dopo le quattro sulla Caorsana. Un cremonese di 38 anni ha perso il controllo della propria vettura, una Citroen Berlingo, finendo fuori strada. L'uomo è rimasto fortunatamente illeso, ma il test alcolemico al quale è stato sottoposto ha evidenziato un valore di 2,34, più di quattro volte oltre il limite. E' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata sequestrata l'auto ai fini della confisca.   
 

 
Voci correlate:
  • polizia
  • truffa
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it