[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Chiedo scusa al Signor Gaber", Iacchetti al Municipale

Il signor Enzino e il signor G insieme, nello spettacolo "Chiedo scusa al signor Gaber", che Enzo Iacchetti poterà a Piacenza il 14 aprile al Municipale di Piacenza. Uno spettacolo all'insegna della solidarietà, con parte dell'incasso devoluto a iniziative benefiche patrocinate dal Rotary Vally Nure e Trebbia, come hanno spiegato durante la conferenza stampa di presentazione cui hanno preso parte i rappresentanti di Teatro Gioco Vita e della società Filodrammatica Piacentina (organizzatori dell'evento)  Diego Maj, Davide Cetti e Enrico Marcotti, Giorgio Reggiani, referente del Rotary Valli Nure e Trebbia e rappresentante della Fondazione di Piacenza e Vigevano, l'assessore alla Cultura del Comune di Piacenza Paolo Dosi.

"Chiedo scusa al signor Gaber" è lo spettacolo - omaggio di Iacchetti all'amico e maestro Giorgio Gaber, che dopo il debutto al Teatro Nuovo di Milano prosegue in una lunga tournée in alcuni dei più importanti teatri italiani. Con questo spettacolo Iacchetti rivisita con particolare ironia - insieme alla Witz Orchestra e Marcello Franzoso - il primissimo repertorio dell'artista. La prevendita dei biglietti inizierà l'11 marzo, è possibile rivolgersi alla biglietteria di Teatro Gioco Vita, in via San Siro 9, dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18 (tel 0523/315578).

 
Voci correlate:
  • Chiedo scusa al signor Gaber
  • Enzo Iacchetti
  • Società Filodrammatica Piacentina
  • Teatro Gioco Vita
  • Teatro Municipale
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it