[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fiorenzuola, la Giunta presenta ai cittadini il bilancio 2010

Quattro incontri con i cittadini. Due in città e due nelle frazioni di Baselicaduce e San Protaso. La giunta guidata dal sindaco Giovanni Compiani presenta il Bilancio di previsione 2010 e discute con i cittadini di investimenti, programmi e problemi legati ai quartieri e alle frazioni di Fiorenzuola.

“Come ogni anno – spiega il sindaco Giovanni Compiani – abbiamo organizzato quattro incontri con i cittadini non solo per presentare il bilancio di previsione 2010 e il piano delle opere pubbliche, ma soprattutto per ascoltare i cittadini e confrontarci con loro. Per capire  le loro esigenze e i loro problemi e per cercare di risolverli”.

Il primo incontro si terrà martedì 2 marzo (ore 21) alla Trattoria Piazzone della frazione di San Protaso; il secondo incontro si terrà giovedì 4 marzo (sempre alle 21) al Circolo Arci Molinetto per i cittadini dei quartieri San Rocco, Molinetto e quelli oltre l’ex Via Emilia; il terzo, dedicato al centro urbano e ai quartieri oltre il torrente Arda, martedì 9 marzo (ore 21) presso l’Auditorium dell’ex convento San Giovanni; l’ultimo incontro giovedì 11 marzo (ore 21) presso le ex scuole di Baselicaduce.

“Dal punto di vista finanziario il bilancio di previsione 2010 è chiuso – osserva Giuseppe Brusamonti, assessore al Bilancio – mentre non sono chiuse le linee programmatiche del bilancio stesso, che, tenendo fede al principio della condivisione, faremo di tutto per modulare in base ai consigli e ai suggerimenti che i cittadini ci daranno nel corso dei quattro incontri previsti in città e nelle frazioni”.

 
Voci correlate:
  • Bilancio
  • Fiorenzuola
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it