[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Hacker" dei videopoker svuotano due bar in via Colombo

Due vincite sospette al videopoker hanno fatto scattare le indagini della Polizia che si sarebbero concentrate su un gruppo di 4 giovani, 3 italiani e un marocchino, di età compresa fra i 17 e i 20 anni, che nel pomeriggio di ieri hanno letteralmente “svuotato” le macchinette di due locali di via Colombo. E’ stata la titolare di uno degli esercizi, insospettita dalla forte vincita, ad avvisare la Polizia. Si pensa che i giovani, che si sono subito allontanati dopo aver effettuato le giocate, abbiano utilizzato un sistema in grado di ingannare il software abilitato alla gestione delle macchinette. Al momento non è stato ancora possibile quantificare in modo esatto la vincita.

 

LE ALTRE DI NERA - Tentato furto questa notte all'agenzia sisal di via Emilia Pavese. Ignoti si sono introdotti intorno a mezzanotte all'interno del locale forzando con un grosso cacciavite una porta a vetro. L'allarme è però entrato in funzione e i ladri sono stati costretti alla fuga dopo aver sottratto una macchinetta scambiamonete.

 
Voci correlate:
  • Polizia
  • Videopoker
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it