[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pollastri (Pdl): "Giuria popolare, il Comune la mette sotto tutela"

"Il Comune vuole mettere sotto tutela la giuria popolare". Il consigliere Andrea Pollastri, candidato Pdl per le regionali, contesta così l'avvio della valutazione popolare, voluta dall'amministrazione comunale, per giudicare il proprio operato. Il percorso prevede che la Giunta Reggi venga "giudicata" da una giuria popolare: quaranta cittadini chiamati a dire la loro, dopo la presentazione, da parte degli assessori e dei dirigenti comunali, di quanto fatto dall'amministrazione.

Pollastri critica una mail, inoltrata dalla dirigente del gabinetto del sindaco Renza Malchiodi a tutti i colleghi, nella quale vengono riassunte le fasi del percorso che sta per essere intrapreso. Una frase in particolare, dice Pollastri, non è stata gradita da alcuni dirigenti di palazzo Mercanti. "Mi permetto di evidenziare a tutti l'importanza e la delicatezza di questo percorso - si legge nella lettera -. Dalla corretta ed esaustiva presentazione dei risultati deriva la possibilità che i nostri giudici valutino l'operato dell'amministrazione - e quindi anche il nostro operato - altrettanto correttamente".

"Qui si cerca di mettere la giuria popolare sotto tutela" osserva Pollastri. Il candidato Pdl preferisce infine non entrare nel merito della polemica con il compagno di partito, Luigi Francesconi. "La mia è una candidatura che vuole unire - dice - non dividere".

 

 

 

 
Voci correlate:
  • Andrea Pollastri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it