[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Teatini sempre aperti nei week-end e nei festivi

Il convegno “Missione Abruzzo”, la presentazione della Placentia Marathon, la musica del Jazz Fest: sono tanti, gli eventi che in questi giorni vedono protagonista la sala dei Teatini, ma i piacentini avranno numerose opportunità, durante l’anno, per ammirare l’ex chiesa di San Vincenzo.

L’Amministrazione comunale ha infatti deciso, in virtù delle molte richieste ricevute e dell’affluenza registrata sinora, di tenere aperto al pubblico il complesso restaurato nei fine settimana e nei giorni festivi, per tutto il 2010. Il sabato, la domenica e in occasione delle festività, la sala dei Teatini sarà quindi visitabile dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
“E’ una scelta importante – commenta l’assessore alla Cultura Paolo Dosi – volta a valorizzare uno degli elementi più preziosi del nostro patrimonio storico e artistico, rendendolo a tutti gli effetti un luogo vivo, pienamente restituito alla città”.  
 
 

 
Voci correlate:
  • Teatini
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it