[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pollastri (Pdl): "Dimissioni Del Bono, crollo del modello emiliano del Pd"

Comunicato stampa di Andrea Pollastri, candidato elezioni regionali per il Pdl

La vicenda Del Bono che sta sconvolgendo il Partito Democratico trova eco anche a Piacenza. A intervenire sulla questione è Andrea Pollastri, candidato alle prossime elezioni regionali dell'Emilia-Romagna per il Popolo della Libertà. "La questione Del Bono getta ulteriori ombre sul Partito Democratico e sfata, se ancora ce ne fosse bisogno, la pretesa superiorità della sinistra nell'amministrazione della cosa pubblica; per non parlare della questione morale che dal Lazio all'Emilia-Romagna la sta mettendo in ginocchio".
"Chiaramente - prosegue il candidato Pollastri - al di là della questione giuridica, sulla quale mi auguro si faccia luce in tempi brevi, c'è una questione di chiarezza e trasparenza dell'agire, ancora più necessaria e doverosa per chi occupa posizioni di rappresentanza e responsabilità; questione che non può in alcun modo essere messa a tacere. I fatti contestati, oltretutto, risalenti a quando Del Bono era vicepresidente della Regione, rappresentano un serio problema politico per l'intera coalizione di centrosinistra e per il Presidente Errani".
"Per la sinistra - conclude Pollastri (PDL) -  il cosidetto modello emiliano è crollato; ad esso si aggiunge ora una questione morale grande come una casa che né Bersani né gli altri esponenti del Partito Democratico possono far finta di non vedere trincerandosi dietro imbarazzati silenzi".
 

 
Voci correlate:
  • Andrea Pollastri
  • Del Bono
  • Pdl
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it