[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Nottata di incidenti: a S.Polo, Lusurasco e via Emilia

Fine settimana di incidenti sulle strade della provincia. E' stata una notte impegnativa in particolare per i sanitari del 118 e per i vigili del fuoco di Piacenza. Intorno alle 23 di ieri sono cinque le persone rimaste ferite nel pauroso scontro frontale tra una Audi A3 e una Fiesta avvenuto a San Polo. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la Ford avrebbe effettuato un sorpasso sulla carreggiata stradale in direzione di Piacenza e sarebbe così andata a schiantarsi contro l’Audi. Le persone coinvolte hanno tutte riportato ferite di media gravità che hanno richiesto il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. i rilievi di legge sono stati affidati alla polizia stradale. un altro incidente che ha provocato cinque feriti per fortuna di lieve entità è avvenuto poche ore più tardi, attorno all’una, a Lusurasco, mentre alle 7 e 30 del mattino su via Emilia Parmense una macchina è finita fuori strada senza il coinvolgimento di altri mezzi. anche in questo caso si è reso necessario il trasporto del conducente dell’auto al Pronto Soccorso, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

 
Voci correlate:
  • incidenti
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it