[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rissa in questura, un arresto e due agenti al Pronto Soccorso

Rissa in questura con due agenti in ospedale per dividere due ubriachi trattenuti negli uffici di viale Malta per smaltire la sbornia. La violenta baruffa è avvenuta all’alba e ad innescarla è stato un quarantunenne imprenditore della provincia di Rovigo fermato nella notte dalla polizia mentre scalciava la vetrata di un pub di via Trebbiola. Bloccato e condotto in questura, l’uomo, in evidente stato di alterazione, dopo essersela presa con i poliziotti ha trovato il modo anche di venire a contatto con un altro straniero condotto in questura qualche ora prima per motivi più o meno analoghi, un eritreo di 29 anni con permesso di soggiorno scaduto che girovagava ubriaco per via Roma. Senza alcun motivo l’italiano si è scagliato contro l’africano colpendolo con un una serie di pugni al volto, quindi contro i due agenti intervenuti per sedare la lite. Ad avere la peggio sono stati proprio i poliziotti finiti al pronto soccorso per medicare le escoriazioni e le contusioni riportate. Con loro in ospedale anche il giovane eritreo per le conseguenze di un colpo allo zigomo, mentre il veneto, finalmente bloccato, è stato arrestato con le accuse di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale a conclusione della notte brava piacentina.  

 
Voci correlate:
  • questura
  • rissa
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it