[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Aggredita e picchiata per 150 euro. Arrestato 24enne

Aggredita e picchiata per 150 euro. Prognosi di 30 giorni per una signora di 63 anni, vittima di uno scippo ieri pomeriggio alle 16 tra viale Dante e via Zago a Piacenza. La donna è stata strattonata e colpita in pieno viso da un pugno dall'aggressore, un giovane di 24 anni, che è stato subito arrestato dalle volanti della Questura.

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine per precedenti analoghi e per uso di droga, è stato fermato da due volanti in un bar di via Raineri. Aveva ancora con se' il portafogli e le chiavi di casa della vittima. La borsa, invece, era stata nascosta dietro ad un frigorifero del bar. La donna è stata soccorsa da un altra voltante, dopo che una telefonata di un'amica della donna aveva allertato le forze di polizia.

La donna nell'aggressione ha riportato la frattura della clavicola e ematomi al volto. "L'intervento delle volanti è stato tempestivo - dice il capo di gabinetto della Questura di Piacenza, Girolamo Lacquaniti -. Il questore Michele Rosato ha voluto che nel periodo natalizio restasse alta l'attenzione delle forze dell'ordine nel presidiare il territorio".

 

 
Voci correlate:
  • aggressione
  • scippo
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it