[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rapina e aggressione a Borgotrebbia, ladri in fuga

Il monito la polizia l'ha lanciato ieri: oggi inizia la settimana con più furti e rapine dell'anno, secondo le statistiche. Ed ecco puntuale la conferma questa mattina: si è verificata una rapina in una ditta di Borgotrebbia con una vera e propria aggressione: i fatti sono avvenuti nella ditta Cartocast di Borgotrebbia, dedita allo stoccaggio di materiale ferroso, verso le 8 e 30.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, tre uomini con il volto parzialmente coperto hanno fatto irruzione e hanno aggredito l’impiegata 50enne sola nell’ufficio. Pare che uno dei tre armato abbia colpito la donna alla testa con il calcio della pistola, rubandole la borsetta sul tavolo contenente 2 mila euro in contanti. Poi sono fuggiti a bordo di una Punto, poi risultata rubata a Cremona ed abbandonata a poche centinaia di metri dalla ditta rapinata.

La donna in stato di choc ha chiamato i soccorsi: sul posto è giunta la polizia per i rilievi e l’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna in ospedale per le prime cure.

 
Voci correlate:
  • Borgotrebbia
  • rapina
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it