[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tentata rapina col botto alla Besurica LE ALTRE DI NERA

Tentata rapina col botto alle Poste della Besurica. A finire nel mirino dei ladri lo sportello bancomat delle Poste: i malviventi avrebbero, secondo le prime ricostruzioni, tentato di farlo saltare utilizzando ossigeno e acetilene. I ladri si sono allontanati a bordo di una Opel Vectra, rubata nella notte, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Sulla macchina sono state caricate le cassette con i soldi, cassette che erano avvolte dalle fiamme. Il risultato é stato che sia l'auto che il bottino sono stati completamente distrutti dalle fiamme. Non solo: i malviventi non hanno fatto i conti con l'impianto a gpl della vettura, che ne ha causato l'esplosione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e la squadra mobile guidata da Stefano Vernelli.

Ladri tentano furto in una ditta di metalli ai Casoni di Gariga ma sono traditi dall allarme e si danno alla fuga su un camion grigio. I malviventi hanno abbandonato sul posto due camion rubati che volevano utilizzare per il furto. Il fatto è accaduto alle 22 circa: sul posto sono intervenuti i carabinieri e i metronotte.

 
Voci correlate:
  • Besurica
  • Poste
  • squadra mobile
  • vigili del fuoco
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it