[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Si allarga la rete di teleriscaldamento. Entro il 2012 collegato il Gotico

Cresce la rete del teleriscaldamento in città. Sottoscritto un accordo trentennale tra Enìa e Comune di Piacenza per la conferma di investimenti sostanziosi da portare sul nostro territorio. «Saranno venti i milioni di euro in totale che Enìa investirà fino al 2012 a Piacenza – ha spiegato l’amministratore delegato della multiutility Andrea Viero – di cui cinque nei prossimi tre anni». Secondo il piano sottoscritto dal sindaco Roberto Reggi entro la prossima primavera si concluderà il collegamento del palazzetto dello sport di via Alberici, la scuola Giordani, il teatro municipale, l’ex Chiesa dei Teatini, la galleria Ricci Oddi, il teatro dei Filodrammatici e la scuola Dante. Entro l’inizio dell’anno termico 2010 – 2011 verrà fornito il servizio di teleriscaldamento a palazzo Farnese, la scuola Mazzini, il liceo Gioia e il Romagnosi, mentre nell’anno successivo sarà collegato il palazzo comunale di piazza Cavalli e palazzo Gotico, oltre alla scuola Nicolini.

 
Voci correlate:
  • teleriscaldamento
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it