[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Incidente in A1, un morto. Autostrada riaperta

Aggiornamento - Alle 12.48 circa, e' stato riaperto, in direzione Bologna, il tratto dell'A1 Milano-Napoli compreso tra il bivio per la complanare di Piacenza ed il bivio per la diramazione per Firenzuola, chiuso precedentemente per le operazioni di soccorso ed i rilievi sull'incidente avvenuto al chilometro 69. Le code, in direzione Bologna, sono in rapido smaltimento.

Una vittima nell'incidente sull'A1 tra Piacenza e Fiorenzuola, per il ribaltamento di  un furgone Fiat Doblò. Il casello di Piacenza Sud in entrata e' chiuso al traffico in entrambe le direzioni. All' interno del tratto  transito e' bloccato con code di 4 chilometri. Sul posto sono presenti due mezzi dei Vigili del fuoco tra cui un'autopompa. E' arrivata anche l'eliambulanza.

Due i percorsi alternativi: si puo' uscire a Piacenza sud percorrere la tangenziale di Piacenza proseguire sulla Strada Statale 9 Via Emilia e rientrare in autostrada a Fiorenzuola o dopo essere usciti a Piacenza sud, è possibile proseguire sulla A21 in direzione Brescia e uscire a Caorso o a Castelvetro e rientrare a Fiorenzuola sulla A1 verso Bologna.

A BREVE ALTRI AGGIORNAMENTI

 
Voci correlate:
  • 118
  • autostrada
  • eliambulanza
  • incidente
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it